Sei modi… di FARE consulenza

HelpDesk

Si potrà disporre, per 12 mesi dalla data di attivazione, di una struttura di consulenza, che vanta quaranta anni di esperienza e dotata di tutta la normativa vigente, 24 ore al giorno per ogni giorno della settimana, feste comprese. Ogni richiesta scritta avrà risposta in tempo reale o per casi particolari al massimo entro le 36 ore successive.

Basic

Oltre alle prestazioni della formula “HelpDesk” È possibile interagire con la struttura di consulenza, fornendo tutte le informazioni necessarie ed i disegni costruttivi, per ottenere una pratica di omologazione completa di ogni elaborato richiesto. Il servizio comprende la presentazione della domanda presso l’Ufficio competente per il rilascio della omologazione.

Premium

Oltre alle prestazioni della formula “Basic” Sarà possibile delegare alla struttura di consulenza ogni interazione con l’Ufficio del Ministero dei Trasporti, verificare congiuntamente l’efficienza del veicolo prima delle prove ufficiali, con strumenti messi a disposizione dalla struttura e consultando i risultati di prova in appositi report. Si potrà altresì delegare la struttura di consulenza al trasporto dell’ispettore ed all’assistenza alle prove ufficiali.

Advance

Oltre alle prestazioni della formula “Premium” questa soluzione velocizza la conclusione della pratica prendendosi carico di redigere tutta la documentazione che sarebbe a carico dell’amministrazione pubblica, di stampare il tutto nelle copie necessarie, di presentare tutta la documentazione all’ispettore ed assisterlo, se richiesto, durante la firma. Per quanto possibile, La struttura di consulenza, si prenderà carico anche di velocizzare, le operazioni di protocollo e di ritiro dei documenti definitivi.

Executive

A completamento della formula “Advance” con il pacchetto “Executive” si potrà contare su un supporto alla gestione del sistema di controllo conformità in azienda, che va dalla redazione del manuale di conformità e delle specifiche procedure di controllo del processo produttivo fino ai controlli periodici in azienda.

Partner

Oltre alle prestazioni della formula “Executive” con il pacchetto “Partner” si usufruirà di tutta una serie di servizi complementari all’omologazione quali un Responsabile della Conformità referente per le Amministrazioni, la redazione, stampa e consegna delle dichiarazioni di conformità e targhette di omologazione, l’addestramento del personale, la gestione delle azioni correttive e tante altre attività consultabili nello schema di dettaglio e confronto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: